Continuano i lavori a Montichiari per gli azzurri della pista. Marco Villa ha infatti convocato, con approvazione del Team Manager delle squadre nazionali Roberto Amadio che in queste settimane ha iniziato a svolgere le sue funzioni in maniera più ampia, tre corridori per una tre giorni di allenamento nel velodromo bresciano. Si tratta di LiamBertazzo (Vini Zabù), Simone Consonni (Cofidis) e Francesco Lamon (Fiamme Azzurre), con gli ultimi due che fanno parte dei cinque convocati dal CT per i Giochi di Tokyo. Dal 15 al 17 luglio, mentre gli altri azzurri sono impegnati alla Settimana Ciclistica Italiana in Sardegna, tre giorni importanti dunque in vista della rassegna olimpica.
Pista, doppio successo azzurro alla Tre Giorni di Londra: Simone Consonni vince con Elia Viviani, Chiara Consonni trionfa insieme a Vittoria Guazzini
20 Ottobre 2024, 9:55
Mondiali Pista Ballerup 2024, Simone Consonni: “Ero venuto qui puntando alla maglia, ma questo argento mi sembra un buon inizio per avviare il prossimo quadriennio”
19 Ottobre 2024, 22:27
Mondiali Pista Ballerup 2024, Simone Consonni argento nell’Omnium vinto da Lindsay De Vylder
11 Agosto 2024, 10:33
Parigi 2024, Viviani e Consonni dopo l’argento nella Madison: “Ci siamo detti prima del via che non valeva la pena nascondersi. Nel finale, dopo la caduta, è stata dura”